Benvenuti al centro di supporto AFiolab

Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio, utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento e per un corretto conteggio, forniamo archivi completi e storia di tutte le vostre richieste di supporto.


Tariffa Assistenza:

30,00€ + iva per ogni ora di manodopera tecnica specializzata in sessione di assistenza remota.

Dopo la prima ora, la quale verrà fatturata sempre per intero, anche se la durata dell'intervento dovesse essere inferiore a 60min, gli arrotondamenti avvengono ogni 20min, ad esempio:

Es. da 1 ora fino ad 1 ora e 20 minuti di assistenza si conteggiano 1 ora + 10€ + iva.

Es. da 1 ora e 21 minuti fino ad 1 ora e 40 minuti di assistenza si conteggiano 1 ora + 20€ + iva .

Es. da 1 ora e 41 minuti fino a 2 ore di assistenza si conteggiano 1 ora + 30€ + iva.

Per il clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza verranno applicate le tariffe concordate precedentemente.

Un indirizzo email valido è richiesto per poter presentare una richiesta di assistenza. Per procedere scarica il software di supporto remoto ed apri il ticket.

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